Aggiornamenti del 15 maggio 2021
Abbiamo aggiornato e organizzato il nostro Centro per la privacy al fine di migliorarne la leggibilità e di rendere le informazioni più facili da individuare. Nello specifico:
Aggiornamenti del 21 luglio 2021 alla versione del 15 maggio 2021:
- Abbiamo aggiornato i nostri riferimenti ai nomi e alle caratteristiche dei prodotti, affinché riflettano la terminologia e le funzionalità correnti. Ad esempio, Evernote Teams sostituirà Evernote Business come nome della nostra soluzione per account multi-postazione.
- Abbiamo aggiornato le Informazioni specifiche per area geografica per includervi le metriche dei rapporti CCPA.
Aggiornamenti del 15 maggio 2021 alla versione del 1° gennaio 2020:
- Miglioramenti alla leggibilità, come modifiche grammaticali e linguistiche per una maggiore chiarezza.
- Abbiamo aggiunto informazioni specifiche per area geografica all'indirizzo:https://evernote.com/privacy/regional con lo scopo di:
- fornire informazioni specifiche per i nostri utenti in California e SEE, in Svizzera e nel Regno Unito che in precedenza apparivano nella nostra Informativa sulla privacy e all'indirizzo https://evernote.com/privacy/gdpr;
- specificare i diritti dei residenti in California in merito ai propri dati ai sensi delle normative finali promulgate per il California Consumer Privacy Act (CCPA), precedentemente incluse nella nostra Informativa sulla privacy; abbiamo inoltre aggiornato questa sezione affinché rifletta le normative finali promulgate dal Dipartimento di giustizia della California; e
- abbiamo aggiunto una sezione che spiega i diritti dei consumatori dei brasiliani ai sensi della legge brasiliana sulla protezione dei dati generali (legge n. 13,709/18 o "LGPD").
- Abbiamo spostato il nostro glossario dei termini definiti nella nostra Informativa sulla privacy e negli accordi legali all'indirizzo https://evernote.com/legal/glossary
Aggiornamenti del 1° gennaio 2020 alla versione del 25 maggio 2018:
- Aggiunta di una sezione che spiega i diritti sui dati dei residenti in California ai sensi del California Consumer Privacy Act (CCPA).
- Miglioramenti alla leggibilità.
- Chiarimento sui trasferimenti di dati dallo SEE e dal Regno Unito (in preparazione alla Brexit).
Aggiornamenti del 25 maggio 2018 alla versione del 3 luglio 2017:
- Introduzione di una sezione che spiega i diritti dei dati dei residenti nell'Unione europea ai sensi del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
- Chiarimento sulle pratiche di conservazione dei dati di Evernote.
- Migliorate formattazione e leggibilità riguardo ai tipi di informazioni raccolte da Evernote, inclusa una sezione espandibile che presenta meglio gli scenari, illustrati nel dettaglio.
- Collegamento alla nostra nuova pagina Fornitori che include fornitori di terze parti che elaborano i dati per conto di Evernote.
1° gennaio 2020:
- Aggiunta l'informativa sulla privacy per i candidati a un lavoro.
Aggiornamenti del 15 aprile 2021 alla versione del 28 agosto 2017:
- Abbiamo aggiornato l'elenco di tecnologie di analitica e funzionalità social che utilizziamo e abbiamo aggiornato le informazioni su come ritirare il consenso da determinate tecnologie di monitoraggio.
Per gli aggiornamenti relativi ai nostri termini di servizio, ai termini commerciali e ad altre pagine legali, vedi qui.
In caso di conflitto, ha la priorità la versione in lingua inglese.